Home Demi Lovato Cantanti, popstar e droga: alcune confessioni, da Demi Lovato a Bruno Mars

Cantanti, popstar e droga: alcune confessioni, da Demi Lovato a Bruno Mars

La droga e il mondo della musica: ecco alcune confessioni da parte di cantanti famosi

pubblicato 4 Gennaio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Ci sono rumousr che circondano alcuni cantanti. Alcune sono indiscrezioni, altre vere e proprie invenzioni per infangare un personaggio celebre. C’è chi ha smesso, chi ha confessato di farne ancora uso e chi rivela la propria dipendenza ancora oggi. Parliamo di droga e si sa, ed è ovvio, fa male. Scopriamo insieme alcuni personaggi che ne hanno fatto uso e lo hanno rivelato pubblicamente.

Il sito GigWise riporta alcuni esempi. Partiamo da Matt Cardle, vincitore di X Factor Uk. Ha rivelato lui stesso di essere stato in rehab per dipendenza da farmaci da prescrizione, in particolare valium e Temazepam. A seguire altri esempi.

Howard Donald: Si scopre Robbie Williams non è l’unico ‘bad boy’ dei Take That. Pare che il compagno di band abbia tradito la moglie con una donna sposata, mentre era sotto effetto di cannabis.

Adam Levine: l’immagine dei Maroon 5 non è esattamente il simbolo di edonismo selvaggio e abuso di droga, ma il frontman Adam Levine ha recentemente rivelato che l’uso di funghi magici è stato incredibilmente vantaggioso e gli ha permesso di entrare in contatto con la “meraviglia” della sua infanzia.

Demi Lovato: l’ex stellina Disney ha ammesso di aver assunto cocaina per mantenersi al massimo nell’esibirsi davanti a migliaia di persone. La cantante ha anche dichiarato che i promotori l’avrebbero invogliata a tornare nei loro club, non con i soldi, ma con la droga e l’alcol

Bruno Mars: L’uomo che ha scritto ‘Marry You’ non avrebbe mai indugiato nelle droghe, giusto? Sbagliato. Mars è stato scoperto in un bagno a Las Vegas con quasi tre grammi di cocaina e ha fatto 200 ore di servizio alla comunità come pena

Joss Stone: La cantante ha ammesso di fumare erba quasi tutti i giorni, aggiungendo che lei non la considera una droga

Justin Timberlake: ha confessato che era “fatto” durante la sua apparizione nel programma ‘Punk’d” di Ashton Kutcher.

Demi LovatoNotizie