Home Notizie Ready, set, go! I Tokio Hotel sbarcano in America

Ready, set, go! I Tokio Hotel sbarcano in America

La passione per le band carampanistiche a volte non si esaurisce nel giro di un’estate. Così il fenomeno Tokio Hotel continua, purtroppo per alcuni, per fortuna per molti altri. E’ uscito da alcune settimane il nuovo singolo della band “Ready, set, go!”, secondo estratto dall’ormai celebre album dal titolo Scream. Mentre sul web, anche qui,

di aleali
pubblicato 30 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:54

La passione per le band carampanistiche a volte non si esaurisce nel giro di un’estate. Così il fenomeno Tokio Hotel continua, purtroppo per alcuni, per fortuna per molti altri. E’ uscito da alcune settimane il nuovo singolo della band “Ready, set, go!”, secondo estratto dall’ormai celebre album dal titolo Scream. Mentre sul web, anche qui, ancora si discute se Bill sia abbastanza figo o se i suoi tratti delicati siano più quelli di una donna che quelli di un uomo, per non parlare di chi rifiuta nel modo più assoluto il fatto che a Festivalbar 2007 abbiano cantato palesemente in playback, loro piano piano scalano tutte le classifiche mondiali, anche quella non meno importante di Mtv Trl, che li vede dritti al primo posto, appena entrati nella pop chart con il nuovo singolo sopra citato.

La cosa bizzarra ma felice di questo gruppo tanto discusso anche in queste pagine, è che sembra siano stati definiti dal portale About.com del New York Times gli artisti pop-rock più grandi emersi dal contesto musicale tedesco negli ultimi 20 anni. Hanno venduto 3 milioni di dischi, due album al primo posto nelle classifiche mondiali e quattro singoli in vetta in tutto il mondo. Questa fama ha permesso al gruppo di esportare la loro musica anche in America, dopo aver conquistato Austria, Danimarca, Francia, Italia e Olanda e ovviamente Germania. L’occhio esperto di About.com li ha definiti stilisticamente simili ai primi Linkin Park. Possibile? Ne frattempo, i fan aspettano impazientemente l’affollatissima data di Milano il 30 ottobre. Ovviamente il concerto è già sold out e si stanno attendendo eventuali nuove disponibilità di biglietti, fenomeno prevedibile per una band così amata in tutta Italia, con un’unica data nel nostro paese. in attesa del grande concerto, ci guardiamo il video integrale di “Ready, set, go!”.

Notizie