Home Moreno, un 2013 in Confusione. Nel 2014 il nuovo album

Moreno, un 2013 in Confusione. Nel 2014 il nuovo album

Continua il Che confusione tour di Moreno Donadoni: nuove date invernali nel 2014

pubblicato 31 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:22

Per Moreno Donadoni il 2013 è stato un anno d’oro, non fosse altro che per aver vinto Amici (in cui ha anche riportato il premio della critica) sdoganando il rap come genere popolare.

Capitanato da Emma, ha pubblicato il suo primo disco solista con la Universal Music, con la collaborazione e produzione di Fabri Fibra. Stecca è stato certificato doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute. Il primo singolo, Che confusione, è stato certificato disco d’oro e presentato ai Wind music Awards e agli Mtv Awards 2013.

Nell’estate 2013 Moreno ha anche partecipato al Music Summer Festival – Tezenis Live.

Moreno ha, inoltre, collaborato con Paola e Chiara nel brano Tu devi essere pazzo, contenuto nel loro ultimo album Giungla. Nell’autunno 2013 ha cantato insieme a Max Pezzali una versione remix di Tieni il tempo, come sigla di Colorado.

Altri singoli di quest’anno sono stati Sapore d’estate e La novità, in coppia con lo stesso Fabri Fibra.

Moreno torna con un nuovo album nel 2014

Nel nuovo anno Moreno sarà nuovamente studio di registrazione per concretizzare le idee maturate in questi mesi e presentarsi con un nuovo album, più personale e studiato.

Continuerà, intanto, il Che confusione Tour con nuove date invernali nelle maggiori città italiane.

E’ sfumata per Moreno la partecipazione al Festival di Sanremo 2014, in cui si vociferata di un duetto con la coach Emma.