Home Notizie Nuovo album a fine anno per Rihanna?

Nuovo album a fine anno per Rihanna?

A fine anno arriverà il nuovo album di Rihanna?

di nathan
pubblicato 20 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:05

Sono passati 7 mesi dall’uscita di Talk That Talk sesto album di Rihanna. Era che le ha portato ottimi risultati, grazie ai singoli “ We Found Love“, “You Da One” e “Where Have You Been“.

Stando alle ultime indiscrezioni, la cantante della Barbados, sarebbe già in studio a registrare le prime tracce, che saranno all’interno del settimo disco. Sono già trapelati i primi nomi che collaboreranno con lei al nuovo progetto discografico.

Si parla di Sean Garrett noto per aver lavorato con “Janet Jackson“,”Beyoncè” e “Britney Spears” e gli Swedish House Mafia famosi ai più per aver prodotto la hit “Euphoria” di “Usher“.

Un album in tinte Dance e R&B che sicuramente farà parlare di se e che fa valere sempre più l’affermazione che fece tempo fa il manager di Rihanna il quale affermò che avrebbe fatto uscire ogni anno un album di Riri.

Riuscirà Rihanna con questo nuovo LP a scalare nuovamente le classifiche mondiali? E tornare cosi a girare il mondo con le sue perfomarmance? E tutto a discapito della sua salute che negli ultimi tempi (secondo i rumours) non brillava?

Fonte Foto | TM News

Notizie