Justin Bieber su Instagram canta per i fan (video)

Dopo l’annuncio del ritiro, il cantante fa un regalo ai fan

Justin Bieber si ritira o no? Abbandonerà davvero il mondo della musica dopo il suo ultimo disco Journals? Oppure cambierà idea entro breve e uscirà, magari nel 2014 o 2015, un nuovo disco di inediti? E’ sicuramente un interrogativo che starà attanagliando le Beliebers.

Nel frattempo, nelle scorse ore, il cantante ha voluto caricare alcuni brevi video di esibizioni mentre interprete, a cappella, alcuni dei suoi pezzi recenti rilasciati durante i #MusicMondays

Potete ascoltarli qui sotto. Si parte con Confident, poi Catching Feelings, U Smile e Swap It Out

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iXniGbgvq_/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iXniKpAvrA/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iXhetHAvhF/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iXhqWgAvhW/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iXniSYAvrB/embed/” frameborder=”0″]

E i commenti di approvazione non tardano. Come “PERFECT <3 You are the best in the world <3 Merry Christmas my baby <3 I love you so much <3 Belieber FOREVER @Justinbieber” o ancora ” I love this song and your voice is freakin amazing!”

Insomma, Justin Bieber ha ufficialmente dato motivi di preoccupazione alle sue fan che, però, non perdono occasione per sostenere ancora una volta il proprio idolo, entusiaste anche di pochi semplici video amatoriali.

E con la speranza che, nel 2014, il giovane divo possa ufficialmente far ancora parlare di sé per nuovi brani e non prendendosi una pausa a tempo indeterminato. E voi cosa pensate? Justin ha davvero abbandonato la musica oppure è semplicemente un altro modo di far parlare di sé dopo aver lanciato il suo ultimo lavoro e con il film documentario Believe nei cinema americani?

Ai prossimi mesi l’ardua (…) sentenza.