Rihanna, due nuovi album nel 2014?

Novità in vista per Rihanna il prossimo anno

L’ultimo album di Rihanna risale a novembre 2012. Era Unapologetic, trainato dal singolo primo in classifica Diamonds. Poi, altri brani estratti durante il 2013. Un po’ a sorpresa visto la cadenza annuale dei nuovi lavori della cantante. I fan erano quasi certi che, anche in quest’anno che sta finendo, avrebbe visto la luce un suo disco di inediti. E invece, nulla da fare.

Ma il tutto è semplicemente stato rimandato al 2014. A lanciare però la notizia “curiosa” è il The Sun. Secondo una solita fonte ben informata, Rihanna avrebbe intenzione di pubblicare non solo un album, bensì due.

“Il piano è quello di rilasciare due dischi. Rihanna vuole avere grandi successi con entrambi gli album”

Nei mesi scorsi, però, non è sicuramente stata inattiva. Al suo ultimo disco ecco arrivare un tour mondiale che ha provocato sold out e anche qualche polemica.

E nelle scorse settimane, sono usciti alcuni rumours sulle possibile collaborazioni future. Per prima cosa, pare essere all’orizzonte un progetto concreto con Shakira, pronta ad occupare il ruolo di giudice al posto di Christina Aguilera nella prossima edizione di The Voce. Il duetto con Rihanna potrebbe essere il suo primo singolo di lancio effettivo.

Poi, pochi pochi giorni fa, anche Katy Perry, amica nella vita privata con la cantante, ha ammesso che la collaborazione di cui si è tanto parlato tra le e Rihanna potrebbe diventare realtà in un futuro non troppo lontano. L’unica condizione fondamentale è che il brano scelto debba essere la migliore canzone di sempre. E non è poco.

2014, il ritorno di Rihanna è sempre più immediato.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →