Falling Down, nuovo singolo dei Duran Duran nelle radio

Da oggi potremo ascoltare in radio il nuovo singolo dei mitici Duran Duran, dal titolo Falling Down. Il brano, in vendita dal 26 ottobre, anticipa il nuovo album intitolato “Red Carpet Massacre” che sarà nei negozi il 9 novembre, due mesi prima di quanto previsto su Sounds. Questa volta gli ex wild boys, elevati a

Da oggi potremo ascoltare in radio il nuovo singolo dei mitici Duran Duran, dal titolo Falling Down. Il brano, in vendita dal 26 ottobre, anticipa il nuovo album intitolato “Red Carpet Massacre” che sarà nei negozi il 9 novembre, due mesi prima di quanto previsto su Sounds. Questa volta gli ex wild boys, elevati a vero e proprio culto generazionale negli anni ’80 (ma ve lo ricordate il fim Sposerò Simon Le Bon?) e poi quasi dimenticati nel decennio successivo, vogliono affermare definitivamente il loro ritorno al successo, e magari arrivare al pubblico più giovane che non era ancora nato ai tempi di “Girls on film”.

Infatti per il successore di “Astronaut”, l’album uscito nel 2004 che ha segnato il ritorno della band, hanno fatto le cose in grande chiamando alla produzione personaggi del calibro di Timbaland, Jimmy Douglass e niente meno che Justin Timberlake, idolo dei giovanissimi. Justin ha collaborato proprio al nuovo singolo, nato a quanto pare da una sorta di sfida con i quattro Duran, scrivendolo in soli 3 giorni e consegnandolo a tempo record all’etichetta discografica. Siamo certi che con produttori di quel calibro l’album avrà un sicuro successo, vedremo se i rinati Duran Duran riusciranno a conquistare nuove fan o riempiranno ancora i palazzetti di splendide quarantenni (magari accompagnate dalle figlie). A seguire potrete ascoltarlo in versione integrale.

Via: Tiscali

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →