Proposte di matrimonio ai concerti: da Beyoncé a Bruno Mars (video)

Recentemente c’è stato Justin Timberlake: ma lui è solo l’ultimo di una lunga serie…

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia del concerto di Justin Timberlake interrotto da una proposta di matrimonio in diretta. Ricordate? Il cantante si trovava nella tappa a Louisville quando un uomo è salito sul palco, invitato dallo stesso artista, per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Lei si è commossa, ha annuito e l’ha abbracciato, facendo esplodere il pubblico presente in un boato di gioia. Tenerezza vero?

Bene, ma non è solo questo il caso. Perché prima di lui, altri cantanti hanno pensato bene di rendere quel momento decisamente unico e internazionale. Scopriamo qui sotto alcuni esempi.

Beyoncé lo ha fatto qualche tempo fa. Guardate questo video di un concerto 2009 a Ft. Lauderdale, dove uno dei suoi più grandi fan è riuscito a far mettere l’anello al dito alla sua amata tra “Single Ladies” e prima di “Halo”.

E i Train? Con la loro canzone “Marry Me” il successo è assicurato. E anche un po’ telefonato forse. Ma ecco qua sopra la scena, intorno al minuto 3.

Bruno Mars ha cantato e inciso una canzone con il medesimo titolo. E anche per lui, proposta di nozze direttamente sul palco. E’ accaduto l’8 agosto 2013.

Infine, ecco i Paramore durante il loro concerto nel momento della performance del brano “The Only Exception”. Anche in questo caso, profumo di fiori d’arancio in mezzo a migliaia e migliaia di presenti.