Home Taylor Swift Taylor Swift: “Il nuovo album sarà una reinvenzione”

Taylor Swift: “Il nuovo album sarà una reinvenzione”

La cantante parla del prossimo progetto

pubblicato 23 Dicembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Taylor Swift ha fatto letteralmente boom con il sul ultimo lavoro, Red. Oltre un milione di copie vendute in appena una settimana dalla pubblicazione nell’ottobre del 2012. Oltre ogni più rosea aspettative. Per questo motivo la curiosità è decisamente alta, in merito al suo prossimo disco. Probabilmente uscirà entro la fine del 2014.

La cantante, durante una promozione per il brano “Sweeter Than Fiction”, ha anticipato qualche dettaglio in merito al seguito di Red a Billboard.

“Voglio essere circondata da persone che amano scrivere canzoni e lo hanno fatto per anni. Ogni volta che mi trovo in studio imparo qualcosa, come il modo di costruire una traccia , per ottenere una nuova prospettiva sulle cose. E ‘così emozionante continuare ad imparare per quello che sarà il mio quinto album”

Una volta rilasciato un disco, automaticamente lo sguardo si proietta su quello che sarà il seguito:

“Non appena un album viene pubblicato cerco di capire come sarà il prossimo. Si è arrivati al punto nel quale ognuno è una reinvenzione, è ciò che mi piace di più . Mi piace quando suona come una cosa nuova e la gente non so dove andrai col prossimo”

Proprio l’ultimo brano interpretato da Taylor si candida ad essere tra i cinque pezzi scelti da inserire nella nomination come Best Original Song ai prossimi Academy Awards. L’annuncio ufficiale verrà fatto il 16 gennaio 2014. Insieme a lei, anche Lana Del Rey spera nella candidatura con il brano “Young & Beautiful”, presente nella colonna sonora del film “Il Grande Gatsby”.

NotizieTaylor Swift