Home Musica in TV Britney Spears a Surprise Surprise! (video)

Britney Spears a Surprise Surprise! (video)

La cantante è la sorpresa per un suo fan

pubblicato 19 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:44

Britney Spears non pare avere la minima intenzione di fare una performance live per promuovere il suo ultimo disco -Britney Jean- crollato del 70% delle vendite in una settimana negli Usa. E’ concentrata sulle prove e sulla partenza dei suoi due anni fissi a Las Vegas, come mostrato nel documentario “I Am Britney Jean” trasmesso nei prossimi giorni da E!

Se le esibizioni non sono in programma, la cantante però non si nega ad essere protagonista di una sorpresa nei confronti di un suo grandissimo fan. Il programma in questo è “Surprise, Surprise!”, una sorta di “Carramba che sorpresa” in versione inglese. Si scrive al programma per poter realizzare un grande desiderio nei confronti di una persona, per ringraziarla e stupirla nel migliore dei modi.

In questa storia che vede al centro della storia la popstar, ci sono due fratelli. Sadie è una ragazza madre che ha avuto due figli, gemelli, nati con appena 26 settimane di vita. Un anno dopo, ai bimbi è stata diagnosticata una paralisi celebrale infantile. E accanto a lei, in ogni giorno della sua vita, c’è stato il fratello James che l’ha sostenuta, aiutata e supportata.

La giovane ha quindi voluto chiedere l’intervento dello show per regalare al fratello il suo sogno più grande: incontrare la beniamina Britney Spears. Con una scusa, i due sono stati accompagnati in un elegante hotel inglese per una colazione. E come cameriere… ecco arrivare proprio lei, Britney.

Potete vedere l’intero servizio qui sotto.

Musica in TVNotizie