Megadeth, il disco di Natale: Thrashing Through The Snow trailer

I Megadeth mostrano il loro lato ironico con le versioni metal delle canzoni di Natale, sorridenti e vestiti per l'occasione!

Il giro promozionale di Super Collider, il disco dei Megadeth uscito ormai sei mesi fa, non è ancora finito. Passare in televisione, ad un talk show importante come il Jimmy Kimmel Live, è una tappa obbligatoria, e la band l'ha fatto ieri. Ma non si è limitata a svolgere il 'compitino' di suonare dal vivo una canzone del disco (Kingmaker, che potete vedere qui sotto): i Megadeth ha registrato una pubblicità per il disco Thrashing Through The Snow: A Very Megadeth Christmas, mostrandosi tutti con maglioni orribili natalizi e impegnati a storpiare alcuni dei brani più famosi delle festività in America: Frosty The Snowman, The Litte Drummer Boy, Do You Hear What I Hear e tante, tante altre. Fantastico il messaggio promozionale alla fine, in cui la band, sorridente come non la si vedeva da anni, dice:

"Ciao, siamo i Megadeth, queste sono le canzoni natalizie con cui siamo cresciuti e che amiamo. E anche voi le amerete... altrimenti Babbo Natale vi prenderà a calci IN GOLA!"

Nel finale, si vede la nascita e la morte di un "featuring": la cantante Jenny Lewis cerca di cantare con i Megadeth, ma è troppo impaurita dal ruggito delle chitarre metal...

  • shares
  • Mail