Forse anche Sean “Diddy” Combs nel video di I Got Money Remix

Sean “Diddy” combs ha recentemente affermato di essere disponibile a prendere parte al video di “I Got Money”, la versione remix di Billionaire che vedrebbe fra gli altri protagonisti Jay-Z e 50 Cents. Il singolo sarà il terzo estratto dall’ultimo album di 50 Cent “Curtis”, che pur essendo arrivato da poco sugli scaffali, ha già

Sean “Diddy” combs ha recentemente affermato di essere disponibile a prendere parte al video di “I Got Money”, la versione remix di Billionaire che vedrebbe fra gli altri protagonisti Jay-Z e 50 Cents. Il singolo sarà il terzo estratto dall’ultimo album di 50 Cent “Curtis”, che pur essendo arrivato da poco sugli scaffali, ha già venduto più di 650.000 copie nella prima settimana di uscita.

Diddy, con il suo fare sempre strafottente e altezzoso, ha dichiarato: “L’incontro con gli altri protagonisti è stato qualcosa di unico, c’erano tre multimiliardari, un enorme potere riunito insieme. In pratica tutto l’Hiphop che conta, era seduto ad un solo tavolo, e siamo stati molto bene insieme.” Questa sarà una collaborazione che non passerà inosservata, essendo che tutti e tre i rappers sono apparsi nella classifica degli artisti HipHop più ricchi di Forbes del 2006. Tutti e tre in passato sono stati protagonisti di battibecchi e litigi a distanza fra loro, che però ora sembrano aver completamente chiarito e lasciato alle spalle.

Questa su Zshare è la registrazione del brano dall’emittente Hot 97 messa in onda durante la trasmissione di Funkmaster Flex. La scaricate con Sharebee anche da questo post di Nah Right.

I Video di Soundsblog