Idee per regali di natale metal: 7 oggetti imperdibili

Fate felici i vostri amici metallari con la grattugia shredder, la guitar spatula e tanto altro!

Ormai siamo agli sgoccioli, manca poco a Natale e c’è sempre qualcuno a cui non si sa cosa regalare. L’amico metallaro, ad esempio. I dischi se li è già comprati appena usciti (scaricare è peccato!), e se sbagli cd sarai bollato a vita come miscredente.
Necessario, quindi, buttarsi sugli oggetti “mai più senza”. Perchè, una volta visti gli oggetti di questa lista, non solo vorrete comprarli per regali, ma comprenderete che per forza dovrete averli anche voi in casa, se amate la musica.

GRATTUGIA SHREDDER GUITAR

Lo shredding è un modo di suonare la chitarra che punta pesantemente sulla tecnica e sulla velocità. Gli shredder (chitarristi che utilizzano lo shred) fanno largo uso di tecniche quali legato, tapping a molte dita, trilli, sweep picking ed un elevato uso e abuso della leva del vibrato.
Per ottenere tutto questo, devono allenarsi continuamente. Possibilmente, anche mentre grattuggiano il formaggio, con questa fantastica Gibson Flying V dotata di spuntoni ottimi per fare a pezzi qualsiasi cosa (il che è un atteggiamento molto metal!).
Sui siti “giusti” costa 5 sterline, per dire.

FLIPPER GUITAR SPATULA

E’ una semplice spatola per hamburger\frittate\pancake, in silicone ultra resistente, facile da pulire. La cosa fantastica è che ha le fattezze di una Fender Stratocaster. Questo fornisce 100 punti-stile in più per qualsiasi barbecue party, o anche se siete da soli in casa e cucinate ascoltando musica a tutto volume. Girare le frittate sarà tutta un’altra storia.

BBQ ROCKIN’ FORK

Se comprate la guitar spatula, nella cucina deve per forza esserci anche questa forchettona con le devil’s horns. I punti-stile salirebbero a 400, e farvi un selfie mentre tenete in mano questi oggetti convincerà tutti a venire a casa vostra a provare la vostra cucina.

TIMER SUBACQUEO CON SUONERIE ROCK PER UOVA SODE

Cuocere bene le uova è sempre un problema. E’ per questo che sono stati inventati i timer-da-uovo. Per le persone normali il timer fa bip-bip quando è il momento giusto, ma per i veri rocker c’è questo oggettino da infilare nell’acqua insieme alle uova vere, e che ha tre suonerie diverse rock fighissime, per tre modalità di cottura diverse.
Rullino i tamburi, ecco cosa si può ascoltare…

1. “Smoke on the water” dei Deep Purple, per l’uovo tipo coque molto morbido.
2. “I was made for lovin’ you” dei Kiss, per la coque con solo il tuorlo “morbido”
3. “The final countdown” degli Europe, per l’uovo completamente sodo.

Semplicemente commovente.

BORSETTA DA DONNA A FORMA DI MANNAIA INSANGUINATA

Un must per i concerti dei Cannibal Corpse, e magari se Till Lindemann vi nota fra il pubblico, vi invita sul palco dei Rammstein durante Mein Teil, perchè
E portandola in giro in città, evita che mani morte vi palpeggino sul bus e che i volantinatori vi avvicinino.

VASSOIO-CHITARRA

Si chiama Guy Tray ed è un vassoio in plexiglass con piedini di metallo, con la forma di una chitarra elettrica\basso. Ideale per contenere tanti bicchierini da shot, e per fare un figurone sul tavolo del solotto. Non preoccupatevi della pubblicità occulta che suggerisce di consumare whisky mentre si sfogliano riviste di patinato semi-erotismo…

IL CIOCCOLATO DELLA JACK DANIEL’S

Semplice ma efficace, come regalo: una barretta di cioccolato in cui ogni blocco contiene l’equivalente di uno shot di Jack Daniel’s. Ottimo anche per i concerti, in cui magari vi perquisiscono all’ingresso togliendo i tappi alle bottiglie. Ma chi sequestrerebbe una barretta di cioccolato contenente whisky?

Regali di Natale per metallari