Home Festival di Sanremo Sanremo 2014, Bianca – Saprai 19 febbraio 2014 video esibizione

Sanremo 2014, Bianca – Saprai 19 febbraio 2014 video esibizione

Bianca, Saprai è il brano in gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2014

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 01:00

Update: Non ce l’ha fatta, purtroppo, Bianca a esere tra i due che si sfideranno nella finale di venerdì 21 febbraio 2014. Se volete comunque riascoltare il suo brano Saprai, potete guardare il video qui sotto

Sanremo 2014, Bianca – Saprai: testo e video

Lei è Emma Fuggetta, in arte Bianca. Fa parte degli otto nomi delle Nuove Proposte di Sanremo 2014. Porta sul palco dell’Ariston il brano Saprai.

Scopriamo qualche informazioni su di lei. E’ nata a Torino il 17 ottobre 1993, ha iniziato a studiare canto jazz a 14 anni, nel 2012 incontra Alex Gaydou durante un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui. Partecipa ad alcuni concorsi regionali e ad alcuni concerti, iniziando a lavorare al suo primo disco d’esordio prodotto da ALMA.

Qui il video che accompagna il suo brano inedito. Al link il testo.

Il testo | Tv Sorrisi e Canzoni

Bianca, Saprai: anteprima audio

Il suo vero nome è Emma Fuggetta ma si è presentata -e si esibirà sul palco- come Bianca. Presenterà ufficialmente il suo brano durante le serate del Festival di Sanremo che quest’anno si terrà dal 18 al 22 febbraio 2014.

Il titolo del pezzo è Saprai

Il sito Rai ha messo a disposizione un’anteprima che vi riportiamo qui sotto con, a seguire.

La commissione Rai, che si è riunita proprio ieri, ha scelto il suo nome insieme a quello degli otto finalisti selezionati: Lavinia Desideri, proveniente da Roma, il duo delle Gemelle Fontana, proveniente da Casapesenna, paese in provincia di Caserta, Stefano Gelmini, proveniente da Sabbio Chiese, paese in provincia di Brescia, Antonio Pirozzi, proveniente da Giugliano in Campania, paese in provincia di Napoli, Giulia Saguatti in arte Juli, proveniente da Pesaro ed Eliana Antonia Tumminelli in arte NaElia, proveniente da Roma

Festival di SanremoNotizieTesti canzoni