Home Notizie Gianni Morandi, triplo album con inedito

Gianni Morandi, triplo album con inedito

Anteprima europea lunedì scorso, nella serata finale di Miss Italia 2007, per “Stringimi le mani”, il brano inedito del sempreverde Gianni Morandi, che accompagna la maxi raccolta in uscita il 19 ottobre, dal titolo “Grazie a tutti”. Sarà una vera e propria “opera omnia” del cantante di Monghidoro, uno dei pochi che pur essendo sulla

pubblicato 28 Settembre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Anteprima europea lunedì scorso, nella serata finale di Miss Italia 2007, per “Stringimi le mani”, il brano inedito del sempreverde Gianni Morandi, che accompagna la maxi raccolta in uscita il 19 ottobre, dal titolo “Grazie a tutti”. Sarà una vera e propria “opera omnia” del cantante di Monghidoro, uno dei pochi che pur essendo sulla scena da 45 anni ha sempre saputo tenersi al passo dei tempi, musicalmente parlando, senza cedere mai ai retaggi della nostalgia anni ’60, o almeno, senza cedervi del tutto (perchè poi nei concerti, com’è giusto che sia, ci sono le canzoni nuove ma anche quelle che lo hanno reso famoso, per un pubblico di tutte le età).

“Grazie a tutti” è un triplo cd che contiene 50 brani: 49 grandi successi rivisitati, che attraversano i 45 anni di carriera ed appunto l’inedito succitato. Troviamo segnalazioni sia su Qualunquista sia sul sito di Magic Tv . Per gli appassionati dell’artista sono in vendita anche i dvd del concerto tenuto a Montecatini Terme in occasione del raduno dei fan lo scorso 28 aprile. Ne parla il sito Morandimania.

Notizie