Home Notizie Zucchero, Una Rosa Blanca: l’album live con il concerto a L’Avana

Zucchero, Una Rosa Blanca: l’album live con il concerto a L’Avana

L’album esce oggi, 3 dicembre 2013.

pubblicato 3 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:24

A partire da oggi, 3 dicembre 2013, è disponibile il nuovo album live di Zucchero, dal titolo Una Rosa Blanca. Il nuovo progetto discografico live del bluesman emiliano è composto da due cd più un dvd registrati durante il concerto che Zucchero ha tenuto a L’Avana, a Cuba, lo scorso 8 dicembre 2012.

Per questo album, Zucchero ha anche riservato una nuova canzone dal titolo Quale senso abbiamo noi. Questo brano è stato prodotto dallo stesso Zucchero insieme a Don Was ed è stato registrato durante la preparazione dell’album La sesion cubana, disco pubblicato nel novembre 2012. Per il testo, Zucchero ha collaborato con il cantautore Tricarico.

Tra i contenuti inediti inclusi nel dvd, invece, oltre al concerto, ci sarà anche un documentario esclusivo e due video nuovi, uno del nuovo brano e l’altro di Never is a moment.

All’interno dell’album, inoltre, sarà presente anche una cartolina che permetterà ai fans di Zucchero, nella fattispecie a cinque coppie, di vincere un viaggio aereo per Cuba tramite un concorso esclusivo. Su ogni cartolina presente nel disco, si troverà stampao un codice che permetterà di accedere al concorso. Tutte le altre informazioni e le modalità per poter vincere il viaggio si trovano su questo indirizzo internet: www.zucchero.it/concorso.

In occasione della pubblicazione di questo nuovo album live, inoltre, anche il sito internet ufficiale di Zucchero è stato completamente rinnovato.

Concludiamo con la tracklist di Una Rosa Blanca, composta da 27 titoli:

1. Quale Senso Abbiamo Noi
2. Una Rosa Blanca
3. Nena
4. Un Kilo
5. Cuba Libre
6. Never Is A Moment
7. Vedo Nero
8. Baila (sexy Thing)
9. L’Urlo
10. Everybody’s Got To Learn Sometime
11. God Bless The Child
12. Così Celeste
13. Love Is Alla Round
14. Guantanamera
15. Pana
16. Ave Maria No Morro
17. Diamante
18. Pronto
19. Bacco Perbacco
20. Like The Sun
21. Spicinfrin Boy
22. Overdose (D’Amore)
23. Con Le Mani
24. Diavolo In Me
25. Sabor A Ti
26. Senza Una Donna
27. X Colpa Di Chi?

Notizie