Home Notizie Giorno del Ringraziamento 2013, concerti e musica: video esibizioni

Giorno del Ringraziamento 2013, concerti e musica: video esibizioni

Ecco le performance dei cantanti per celebrare la festa americana

pubblicato 29 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:32

Non solo lo speciale di Lady Gaga con i Muppets, ma una serie di esibizioni dal vivo hanno accompagnato le scorse ore del Giorno dei Ringraziamento americano. Vi riportiamo qui quelle di maggior successo, con i video delle performance relative.

Cher Lloyd è stata ospite da Macy’s e ha interpretato il suo brano “I wish”, in attesa che il suo nuovo album possa finalmente vedere la luce nel 2014, dopo lo spostamento dal periodo natalizio del 2013.

Ed ecco anche Ariana Grande, in compagna di Dora l’esploratrice

..e letteralmente sconvolta per una decorazione natalizia lanciata sul suo carro, dalla quale si libera come fosse un ordigno nucleare

Poi si riprende e canta Last Christmas, cover del celebre e indimenticabile successo dei Wham!

Ecco, sempre via carro, anche le Fifth Harmoy, reduci dal successo a X Factor 2012 nella categoria di Simon Cowell e dopo l’Ep Better Togerther:

Altro beniamino delle più giovani è Austin Mahone che si è esibito con il nuovo singolo Banga! Banga! davanti alla folla di persone presenti. Qui sotto la sua performance:

Spazio anche per i Fall Out Boy che, accompagnati fisicamente dalle Tartarughe Ninja, hanno cantato “Alone Together”. Qui sotto, alcuni secondi del live

Presenti infine i Goo Goo Dolls per intrattenere i presenti con “Come to Me”.

Infine, spostiamoci fino a Dallas dove Selena Gomez ha cantato durante l’intervallo della partita che vedeva protagonisti proprio i Dallas Cowboys. Curiosi di vedere la sua performance? Basta cliccare qui sotto:

Notizie