Home Lady Gaga Lady Gaga dal vivo al Muppet Show Christmas Special il 28 Novembre 2013: i video

Lady Gaga dal vivo al Muppet Show Christmas Special il 28 Novembre 2013: i video

Tutte le esibizioni della popstar nella trasmissione con i Muppet andata in onda ieri per il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti.

pubblicato 29 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Non è la prima volta che Kermit e Miss Piggy ospitino nel loro salottino televisivo i divi del pop: l’esibizione su Bohemian Rhapsody dei Queen è passata alla storia, qualche anno fa, e i personaggi di pezza si sono resi sempre disponibili alle collaborazioni con artisti eccellenti.

In occasione della trasmissione Muppet Show Christmas Special, andata in onda ieri 28 Novembre nel tradizionale Giorno del Ringraziamento sulle tv americane, protagonista dell’iconico show con i pupazzi di Jim Henson è stata Lady Gaga, che si è esibita in tre brani suoi: Venus, Gypsy e Applause, poi il classico Santa Baby, cantato anche da Eartha Kitt, assieme ai Muppets.

Venus

Applause

Gypsy

Non solo pupazzi comunque: Lady Gaga ha poi duettato con il vecchio amico Elton John (che ultimamente si era detto preoccupato per lei e la sua carriera) sulla canzone Benny And The Jetts, scritta dal cantautore inglese.

Un altrettanto delizioso duo è stato quello con l’attore Joseph Gordon-Levitt per Baby, It’s Cold Outside, un classico della musica americana che risale agli Anni Quaranta (e che recentemente è stato interpretato da Mina e Fiorello per il disco natalizio della cantante cremonese) sul quale la coppia ha accennato anche dei passi di danza.

Altra special guest è stata RuPaul, che si è esibita con Gaga, e Kristel Bell, l’attrice del celebre telefilm Veronica Mars, in un’intervento esterno alla trasmissione.

L’intera trasmissione è stata registrata nell’ottobre scorso ed è andata in onda in occasione del tradizionale Thanksgiving Day, che si tiene l’ultimo giovedì del mese di Novembre negli Stati Uniti ed è una festa molto sentita dagli americani. Quale occasione migliore per ribadire la partnership Muppet+Lady Gaga e anticipare l’uscita del film dei celebri pupazzi di pezza, previsto per la primavera del 2014 e nel quale la popstar di Applause ha un cameo?

Lady GagaNotizie