Jennifer Lopez sarà la sesta Spice Girl?

L’ipotesi è un po’ lontana ma un importante avvicinamento pare ormai ufficiale. Jennifer Lopez, molto amica della Posh Spice Victoria Beckam, potrebbe partecipare ad una data del reunion tour delle Spice Girls in programma tra poco. Sarebbe grazie infatti all’amicizia con Posh e alle public relations di quest’ultima che la signora Lopez avrebbe dichiarato di


L’ipotesi è un po’ lontana ma un importante avvicinamento pare ormai ufficiale. Jennifer Lopez, molto amica della Posh Spice Victoria Beckam, potrebbe partecipare ad una data del reunion tour delle Spice Girls in programma tra poco. Sarebbe grazie infatti all’amicizia con Posh e alle public relations di quest’ultima che la signora Lopez avrebbe dichiarato di essere entusiasta di unirsi alle cinque ragazze per questa grande occasione. Ad unire Victoria e Jennifer tanti interessi comuni che non è difficile indovinare: moda, shopping e bella vita.

Questa notizia sarebbe un po’ in contrasto con il recente gossip che vedrebbe Jennifer incinta del suo primo figlio con il cantante Marc Anthony. Addirittura si prevedono due gemelli. Saliranno anche loro sul palco delle Spice?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →