Home Muse One Direction, Niall Horan avrà un museo nella sua citta di Mullingar

One Direction, Niall Horan avrà un museo nella sua citta di Mullingar

Il cantante della band avrà un museo dedicato a lui nella sua città natale

pubblicato 21 Novembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:36

Niall Horan è diventato famoso, insieme ai colleghi, come membro dei One Direction. Un successo non solo in Inghilterra- dove sono esplosi grazie al talent show X Factor Uk- ma in tutto il mondo, Stati Uniti compresi. E la 1D Mania non accenna a diminuire. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, confermate dallo stesso cantante, la città di Mullingar sarebbe interessata a costruire un vero e proprio museo in onore del suo famoso cittadino.

Ebbene sì, qualcosa di decisamente imponente. Pare che abbia dato il consenso al consiglio comunale di istituire un tributo in suo onore. E’ già stato scelto un edificio nella contea di Westmeath nella Repubblica d’Irlanda, come sede dell’omaggio all’artista. Il consigliere Aidan Davitt ha confermato la notizia:

“Niall sta continuamente promuovendo Mullingar in tutto il mondo e ha detto che è qualcosa che avrebbe sostenuto e supportato, come ha fatto la madre Maura”

Davitt ha spiegato anche il motivo di tale scelta curiosa:

“I fan vengono qui ogni giorno alla ricerca della casa di Niall – vanno anche alla Tesco in cerca di suo padre Bobby. Quindi sarebbe bello avere un posto per loro in cui poter andare”

Il museo sarà considerato un omaggio a diversi musicisti che provengono dalla zona, ma probabilmente si concentrerà principalmente su Horan. E ha aggiunto:

“Niall sarebbe la star dello show come il nostro figlio più celebre. Ci piacerebbe avere alcuni delle sue cose da visualizzare per i fan, così come filmati interattivi delle sue performance in giro per la città”

” Ci piacerebbe ottenere alcuni dei suoi elementi da visualizzare lì per i fan, così come filmati interattiva delle sue performance in giro per la città . ”

Il museo dovrebbe aprire nell’estate 2014.

Via | Digital Spy

MuseNotizie