Home Notizie Bugiardo : il nuovo album di Fabri Fibra

Bugiardo : il nuovo album di Fabri Fibra

Lo attendevamo tutti, noi e voi, finalmente abbiamo qualche notizia in piu’ sul nuovo album di Fabri Fibra. Si intitolerà “Bugiardo” e sarà nei negozi il 2 novembre il nuovo album del giovane rapper che per la registrazione del nuovo album si è avvalso anche della collaborazione degli italiani Fish, Mastermaind, Nesli e Mike, di

di fabio50
pubblicato 18 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:05

Lo attendevamo tutti, noi e voi, finalmente abbiamo qualche notizia in piu’ sul nuovo album di Fabri Fibra. Si intitolerà “Bugiardo” e sarà nei negozi il 2 novembre il nuovo album del giovane rapper che per la registrazione del nuovo album si è avvalso anche della collaborazione degli italiani Fish, Mastermaind, Nesli e Mike, di alcuni produttori francesi e dello statunitense Amadeus.

“Questo è il primo singolo” sarà invece il titolo del singolo di apertura che anticiperà l’album. Le riprese del nuovo video sono già state realizzate il 13 settembre a Milano dopo un casting di aspiranti attori/comparse realizzato sul sito. Pochi giorni quindi al lancio del nuovo singolo che sarà in airplay in tutte le radio già alla fine di settembre.

Notizie