In Cerca di Te, Iva Zanicchi: “Se non lo comprate, lo venderò porta a porta (a partire da Arcore)”

Iva Zanicchi racconta a Domenica In il suo nuovo disco, In cerca di Te.

di grazias

E’ tempo di promozione matta e disperatissima per Iva Zanicchi. La storica conduttrice di Ok il prezzo ha appena pubblicato un nuovo disco, In Cerca di Te, cd interamente finanziato a prodotto da lei. La cantante si è presentata nel salottino tv di Domenica In per raccontare la sua nuova fatica discografica al pubblico di Mara Venier. Prima di tutto, ci ha voluto regalare una precisazione importante riguardo alla foto che svetta sulla copertina dell’album:

Ci sono delle mattine in cui mi sveglio e mi vedo un mostro, poi ce ne sono altre in cui ho dormito bene, ho sognato bene, sono felice, e sembro proprio quella lì sulla cover del mio disco. Quindi tengo a precisare che quella foto non è ritoccata, ecco.

Ma sì, certo. Passando al punto di vista più strettamente musicale, invece, Iva ha affermato che Addormentarmi così, singolo di lancio del disco, le è stato ispirata dal compagno Fausto con cui ha una relazione dal 1986 e che non stenta a definire “L’uomo della mia vita”. L’amore sembra essere davvero il fil rouge sotteso a tutti i brani del cd, disponibile, come la nostra tiene a precisare, anche in edicola. Ed ecco l’appello di Iva per convincerci ad acquistarlo:

Troverete In Cerca di Te anche nelle edicole con Tv Sorrisi e Canzoni. Visto che io questo cd l’ho finanziato e prodotto, insomma, c’ho messo il grano, se nessuno lo compra arriverò porta a porta a venderlo a tutte le case d’Italia, sappiatelo!

E quale sarà la prima porta a cui Iva andrà a bussare? Eh già, proprio quella di Silvio Berlusconi per il quale la Zanicchi non ha che parole di stima e ammirazione:

Ho lavorato nelle sue aziende per vent’anni e posso assicurarvi che sia una persona buona, nonché un ottimo politico. Mi dispiace per tutto quello che gli sta accadendo a causa di persone che gli hanno leccato i piedi per tanto tempo per poi abbandonarlo, se non tradirlo. Guarda Mara, io domani vado a casa sua e gli porto una copia del mio cd, spero che ascolti le canzoni e che gli diano un po’ di serenità!

That’s amore.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →