Home Lady Gaga Lady Gaga: “Non mi interessa se non piaccio a Madonna”

Lady Gaga: “Non mi interessa se non piaccio a Madonna”

Un’altra intervista della cantante in occasione del rilascio di ARTPOP

pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:20

Pochi giorni fa vi avviamo riportato le frasi di Lady Gaga su Madonna e la somiglianza tanto chiacchierata tra Born This Way ed Express Yourself. Ve le ricordate? Disse questo:

“Ho guardato a lei con ammirazione per molto tempo. Non sono molto sicura su quale fosse la sua intenzione nel fare questo durante lo spettacolo… Ma non mi interessa. Credo sia il giocare con i pettegolezzi dei tabloid e, immagino anche l’alimentare la competizione, ma questo non fa parte della mia persona (…) Sinceramente credo che non ci fosse nulla, in quei due pezzi, che suonasse allo stesso modo e tutto ciò riguarda questa sciocchezza da icona gay contro icona gay”

E poche ore fa, in occasione di un’ulteriore intervista ad Howard Stern, in concomitanza con la pubblicazione di ARTPOP, è stata nuovamente “costretta” a parlare della sua presunta rivalità con la collega:

“Onestamente penso che lei sia più incupita dal fatto che io non sono arrabbiata perché non le piaccio. Perché non mi importa che lei non mi ami. No, non mi interessa”

Infine, ecco la sua opinione in seguito alle numerose invettive contro di lei da parte del blogger Perez Hilton:

“Il tutto è davvero radicato in Madonna, che è una sorta di centro di questa cosa e nessuno lo ha davvero detto o ammesso. E’ sciocco. C’è sempre questa scontro ‘Ha preso il testimone?’ o ‘È lei la nuova Lei(Madonna, ndr)?’ ‘Lei la supererà?”… C’è questa cosa per alcune persone che io sia una minaccia per il trono ma io non voglio il suo fott*to trono, No grazie. Io ho il mio e in realtà non voglio nemmeno un trono, alla fine”

Lady GagaMadonnaNotizie