Home Ha chiuso definitivamente lo Zoo di 105?

Ha chiuso definitivamente lo Zoo di 105?

Incredibile a dirsi in maniera così definitiva. Qualcuno la pensa una bufala, qualcuno la pensa una strategia pubblicitaria, ma chi ascolta da tempo lo Zoo di 105 sa quanto le minacce di chiusura fossero ormai all’ordine del giorno. Oggi, nel blog dello storico conduttore della trasmissione Marco Mazzoli (sito dove è possibile vederli anche live

di aleali
pubblicato 15 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:07

Incredibile a dirsi in maniera così definitiva. Qualcuno la pensa una bufala, qualcuno la pensa una strategia pubblicitaria, ma chi ascolta da tempo lo Zoo di 105 sa quanto le minacce di chiusura fossero ormai all’ordine del giorno. Oggi, nel blog dello storico conduttore della trasmissione Marco Mazzoli (sito dove è possibile vederli anche live via webcam in queste ore), , è stato postato un annuncio piuttosto chiaro che vi riporto in maniera completa:

Ieri sera alle 1.00, lo Zoo ha chiuso dopo 8 anni dalla sede Americana di 105!! Siamo spariti dalla tv e da msn, perchè nessuno di noi aveva voglia di affrontare le tristezza che regnava!!

Ovviamente il beep finale e la webcam della “ZOO TV” oscurata…erano palesemente una provocazione…è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio…non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l’istinto.

Nessuno di noi si è arreso e vi garantisco che stiamo lavorando per cercare un compromesso per tornare in onda, ma non vedo grosse speranze in questo momento, questi sono incazzati e ci manca solo che i loro nomi vengano fuori e scatta la rivolta dei più fedeli zoofili!!

Il seguito del post dopo il continua.

Per ottenere un risultato servono firme…tante firme, ma tante tante e servono delle manfiestazioni a cui partecipano tutti i fedeli del programma. Noi stiamo cercando di organizzare un evento in qualche piazza o addirittura fare uno SPETTACOLO DAVANTI AL PARLAMENTO..fare uno zoo dal vivo, come se fossimo in radio!!

Quello che vi chiediamo è di massacrare con firme, sms e mail…usate ogni mezzo esistente e se riuscite ad organizzare una manifestazione sotto la radio, potrebbe aiutare i nostri capi a capire quanto è importante che lo Zoo non chiuda!!

Domenica mattina siamo a Milano e da Lunedì iniziamo a progettare qualcosa per non far morire lo ZOO!!

Grazie a tutti

Mazzoli e lo Zoo

Cosa si farà per riaprire la trasmissione? Petizioni, proteste, sit-in? O dobbiamo iniziare ad abituarci all’idea che non ascolteremo mai più il team radiofonico italiano più sfacciato e divertente d’Italia? Aspettiamo nuove evoluzioni.