Beyoncé in concerto tra Facetime e Photobomb con i fan (video)

La cantante impegnata con il suo Mrs Carter World Tour è sempre più disponibile con i fan

Beyoncé sta dando sempre più spettacolo. In positivo, si intende. Tra concerti e momenti di interattività con il proprio pubblico, la cantante è letteralmente al centro di video virali e immagini che stanno facendo il giro del mondo. Vediamone insieme alcune.

La più recente riguarda la sua tappa australiana ad Adelaide. Durante il suo live, la star si è messa a stringere le mani dei fan, allungati in avanti il più possibile pur di avere un contatto diretto con la sua beniamina. Tra le persone nel pubblico, c’era un ragazzo impegnato a mostrare a qualcuno il concerto, tramite Facetime. Ecco quindi Beyoncé chiedere al ragazzo di allungarle il cellulare, mostrarlo al pubblico divertito e salutare chi c’era dall’altro capo del telefono, aggiungendo un educato:

“Piacere di conoscerti!”

Immaginate la reazione dall’altro capo. Probabilmente un momento di isteria assoluta ed entusiasmo indescrivibile. Il video potete vederlo qui sotto:

Ma non è la prima volta, come spiegato, per Beyoncé. Qualche giorno fa è uscita la notizia di un presunto photobomb della star. Sapete tutti cos’è, no? E’ quando qualcuno si inserisce nelle foto che si stanno per scattare, all’ultimo momento, stile effetto sorpresa. E sicuramente poteva esserlo per la protagonista dell’immagine che ha fatto il giro del mondo. Ma ecco arrivare la spiegazione, confermata dalla diretta interessata e da un video. La giovane che si è trovata accanto a Bee, aveva esplicitamente chiesto una foto insieme. E lei si è prestata all’invito, spostandosi di lato per essere inquadrata nell’obiettivo del cellulare. E’ tutto documentato qui sotto:

Esempi da cui molti altri cantanti dovrebbero prendere ispirazione. Brava Beyoncè!

I Video di Soundsblog