Home Giusy Ferreri in sala di registrazione per il nuovo album

Giusy Ferreri in sala di registrazione per il nuovo album

Le foto di Giusy Ferreri in sala d’incisione. Il nuovo album uscirà ad inizio 2014?

pubblicato 8 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Dall’official Fan Club, riceviamo le foto esclusive di una Giusy Ferrericompletamente inedita che, ieri pomeriggio, intorno alle 18:30 – 19:00, si trovava al Metropolis Recording Studio di Milano, in sala d’incisione per registrare i pezzi inediti del nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per inizio 2014.

La cantante, scoperta dalla prima edizione di X Factor, è lontana dalle scene musicali (salvo piccole sporadiche apparazioni in cd altrui) da oltre due anni. Era l’ormai lontano 2011 ed in concomitanza alla partecipazione al Festival di Sanremo, usciva Il mio universo da cui sono stati estratti tre singoli tra cui Il mare immenso (l’ultimo nell’ottobre dello stesso anno è Noi brave ragazze).

E se il rientro in pista della Ferreri possa coincidere proprio con un nuovo approdo al palco dell’Ariston? Infatti, assieme a Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Noemi, il suo è uno dei nomi più accreditati, tra gli ex talent, per la conquista di un posto tra i 14 Big (i partecipanti verranno annunciati il prossimo 18 dicembre nell’edizione delle 13:30 del Tg1) Quale migliore platea per promuovere un disco del “cambiamento” con sonorità più rockeggianti ed un pizzico di innovazione che, sicuramente, stupirà tutti i suoi fedelissimi fan.

Cosa si nasconde dietro tanto silenzio anche sui vari social network ufficiali della cantante? L’ultimo messaggio risale allo scorso aprile per ringraziare i fedelissimi degli auguri per il suo compleanno:

Grazie infinite per gli Auguri che mi avete inviato. Siete tutti nel mio cuore. A breve pubblicherò un paio di foto del mio Compleanno. Un semplice saluto per ricambiare il vostro affetto e sentirci più vicini. Giusy

Giusy Ferreri