Home Lady Gaga Lady Gaga canterà nello spazio nel 2015

Lady Gaga canterà nello spazio nel 2015

Appuntamento letteralmente “spaziale” per la cantante

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:20

Lady Gaga non è nuova a voler stupire e sorprendere il suo pubblico. Sono numerose le performance e le occasioni che hanno portato la cantante ad occupare le prime pagine delle riviste e dei giornali. Una fra tutte? L’indimenticabile vestito di vera carne. O il suo alter ego maschile. E tante altre ancora.

Ebbene, uno dei prossimi progetti della cantante non si svolgerà sulla terra bensì nello spazio. Ebbene sì, la Mother Monster abbandonerà la terra nel 2015 (ma tornerà, non preoccupatevi) per un viaggio con comprensiva performance. Secondo le indiscrezioni, Lady Gaga ha intenzione di portare insieme a sé, nel viaggio, anche alcuni stylist per curare la sua immagine anche nello spazio.

Non sarà comunque una cosa da poco ma ci vorranno esercizi e prove, anche proprio a livello di vocalità:

“Lei deve fare un mese di formazione vocale a causa dell’atmosfera”

Viaggerà sulla Virgin Galactic durante lo Zero G Colony, un festival che si terrà a giugno del 2015, nello Spaceport America del Nuovo Messico. L’evento comprenderà momenti spettacoli di tecnologia e intrattenimento.

L’esibizione di Lady Gaga è stata programmata all’alba del terzo giorno.

Si parla anche di una polizza assicurativa sulla vita che la cantante avrebbe voluto stipulare per l’occasione. E’ stata definita” assurda, ridicola” dalla fonte anonima che ha riportato questa indiscrezione.

Pare che anche altri cantanti famosi abbiano mostrato interesse per questo viaggio spaziale, da Justin Bieber a Harry Styles. E forse potrebbero essere anche compagni di viaggio della cantante. Ma lei, Lady Gaga, sarà comunque la prima ad esibirsi, conquistando anche lo spazio. Oltre alla Terra.

E chi la ferma più?

Via | Pop Crush

Lady GagaNotizie