Home Musica in TV Glee, Lea Michele: album solista con You’re mine, canzone dedicata a Cory Monteith?

Glee, Lea Michele: album solista con You’re mine, canzone dedicata a Cory Monteith?

Progetti importanti per la carriera musicale della protagonista di Glee

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:29

Lea Michele è una delle protagoniste principali di Glee, la serie tv che è tornata in onda da qualche settimana senza più uno dei personaggi chiavi della serie, Cory Monteith, scomparso quest’estate, in una tragica notte.

La sua morte è stata anche delicatamente raccontata nella serie tv. Gli autori non hanno voluto rivelare alcun motivo o ragione, mostrando semplicemente le reazioni dei suoi ex compagni e colleghi di set. E Lea Michele ha dovuto sopportare un dolore doppio, immenso: non ha solo dovuto dire addio al suo partner del telefilm ma al fidanzato nella vita reale.

Lo ha portato sul piccolo schermo con la sua toccante reinterpretazione di “Make you feel my love“. Potete rivederla qui sotto:

In questi ultimi giorni si è parlato molto anche del suo imminente album di debutto come solista. Un vero e proprio disco che vedrà la luce in una data ancora non specificata. E tra le tracce inserite, potrebbe esserci anche il brano “You’re mine”, un inedito dedicato proprio al suo ex compagno Cory Monteith

Ne parla e la descrive così:

“Mi rende così felice, questa canzone. Mi fa pensare tanto a Cory. Era la nostra. Quando penso a lui, io canto questo”

L’attrice ha anche ammesso di non aver ancora decisa se inserirla nella tracklist finale -ad oggi non è stata ancora scelta- ma ha timore di pentirsi nel non sceglierla e includerla.

La notizia del suo primo vero disco era stata sempre rivelata dall’attrice, via Twitter, oltre un anno fa:

“Ho appena avuto un eccitante incontro musicale e sono fiera di annunciare che sono ufficialmente sulla strada per registrare il mio primo album” Sono così eccitata! C’è così tanto per cui dovrei dire grazie, in questo momento. Mi sento grata e benedetta. E non avrei potuto farlo senza ognuno di voi. Vi amo ragazzi!”

Musica in TVNotizie