Home Notizie Meteore e dintorni/2 – Modern Talking

Meteore e dintorni/2 – Modern Talking

Signori e signore…soprattutto signore….riecco a voi i Modern Talking. Sempre in tema di meteore o stelline cadute e sempre in tema di cantanti che hanno fatto sbavare le ragazzine di allora, giovani donne di oggi, ecco qua questo duo tedesco che ha provato a riaffacciarsi sulle scene (l’ultimo album “Universe” è del 2003 e comprendeva

pubblicato 12 Settembre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:03

Signori e signore…soprattutto signore….riecco a voi i Modern Talking. Sempre in tema di meteore o stelline cadute e sempre in tema di cantanti che hanno fatto sbavare le ragazzine di allora, giovani donne di oggi, ecco qua questo duo tedesco che ha provato a riaffacciarsi sulle scene (l’ultimo album “Universe” è del 2003 e comprendeva il singolo dall’originalissimo titolo “Tv makes the superstar”) con poco successo al di fuori del loro paese, prima di dire basta del tutto.

Se c’è qualcuno di voi che è nato nel 1985 beh è molto probabile che possiate definirvi un “figlio dei Modern talking”, visto che è proprio di quell’anno una delle canzoni più da tacchinaggio di sempre, la celeberrima “Cheri Cheri lady”, lento da sbaciucchiamento sul quale si sono formate tante coppie e coppiette. E magari anche qualcuno dei vostri genitori, se non hanno più di 40-45 anni, s’è innamorato su quelle note.
Due anni di fuoco, tra il 1985 ed il 1987 con 60 milioni (leggasi sessanta milioni) di dischi venduti in tutto il mondo poi il gruppo s’è sciolto, per ricomparire dieci anni dopo, fino appunto al 2003.

Riscoltiamo dunque la loro hit “Cheri Cheri lady”

Notizie