Home Notizie Britney Spears, le canzoni per il musical ‘Spears’ sulla storia di Gesù

Britney Spears, le canzoni per il musical ‘Spears’ sulla storia di Gesù

Un musical decisamente originale inizierà il prossimo 7 novembre 2013

pubblicato 1 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:40

Quando avete ascoltato le canzoni di Britney Spears avete pensato a Gesù?

Probabilmente, dopo questa domanda, penserete che io abbia alzato il gomito ma la domanda è legittima dopo la notizia che leggerete. Sì, perché i brani della cantante saranno al centro di un musical

Il titolo è SPEARS the Musical: The Gospel According to Britney. Si potranno ascoltare tutti i più grandi successi della popstar come “… Baby One More Time”, “(You drive me) Crazy”, “Stronger” e “Toxic”. Proprio i suoi pezzi saranno utilizzati per descrivere la nascita, la vita, la morte e la risurrezione di Gesù Cristo.

Solo canzoni e nessuna parte cantante. E, soprattutto, come assicurano, nessuna parola del testo sarà minimamente cambiata o modificata per il musical.

“Questi sono i testi di Britney. Si tratta di immagini di Gesù Cristo. La Britney Spears che vedete non è Britney Spears. Ricordatelo. Gesù Cristo che leggete non è Gesù Cristo. Queste sono manifestazioni, rivelazioni. Spiegazioni attraverso i media, attraverso le parole dei seguaci, di amici, di nemici, di criminali, di eroi, di bugiardi, di pregiudizi. E’ una menzogna che la gente sia convinta che fama e la fortuna possano creare la felicità. Che tutti i” morti “ricevano una resurrezione. Spero che questo progetto possa mostrarlo diversamente attraverso il potere di ascolto e il potere del perdono”

Chissà cosa ne penserà la diretta interessata e se vorrà vedere in prima persona il nuovo progetto che la rende protagonista.

Il prossi,o 3 dicembre 2013, intanto, uscirà Britney Jean il suo ottavo album in studio, anticipato dai due singoli “Wok Bitc*” e “Perfume”

Notizie