Home Notizie Christina Aguilera: il suo partner Matthew Rutler autore per lei?

Christina Aguilera: il suo partner Matthew Rutler autore per lei?

Matthew Rutler autore per il nuovo album di Christina Aguilera?

pubblicato 16 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:09

News un po’ a sorpresa quella che vi raccontiamo oggi in merito a questo tanto atteso nuovo album di Christina Aguilera.

Partiamo dalle puntate precedenti. Bionic non è andato bene, il duetto con i Maroon 5 l’ha riportata alla numero uno della Billboard (citofonare Moves Like Jagger) e si vociferava di un nuovo lavoro inedito fin da prima che partisse la seconda edizione di “The Voice” nella quale la cantante è giudice. Risultato? Nulla all’orizzonte. Il talent show è terminato senza nessun nuovo singolo nè qualche altra conferma in merito al seguito di Bionic. In America partità direttamente in autunno la terza season dello show (confermati i giudici): sarà la volta buona per approfittare del consenso del pubblico e rilanciarsi? Lo scopriremo solo vivendo…

Nel frattempo, sembra che il suo nuovo compagno (dopo la separazione dal suo ex marito) sia anche autore per le sue canzoni. Lui è Matthew Rutler e i due si sono conosciuti sul set di “Burlesque“. L’uomo era assistente di produzione ma pare che abbia anche questa dote nascosta di autore molto convincente:

“Adesso è anche autore, lavora sulle nuove tracce dell’album di Christina. La gente sarà sorpresa dal suono che hanno messo insieme nel risultato finale”

Posso dire “incrociamo le dita”, vero?

Fonte Foto | TM News

Notizie