Classifica singoli Europa 26 Ottobre 2013: sempre prima Wake Me up di Avicii

Podio solidissimo, qualche cambiamento in corso di top ten e due nuove entrate in bassa classifica: la Euro Chart dei singoli del 26 Ottobre.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: vuoi delle certezze nella vita? Affidati alla classifica europea dei singoli e sarai ben lieto di poggiare su granitiche sicurezze, come il primo posto di Wake Me Up di Avicii feat. Aloe Blacc, che regna incontrastato ormai da metà agosto. Seguono stabili sempre Katy Perry con Roar e Naughty Boy feat. Sam Smith con La La La, recentemente premiata ai Mobo Awards 2013 come migliore canzone e miglior video.

Per fortuna qualche piccolo movimento, con inversioni di posizione e salite, si ha già dalla quarta piazza, occupata da Burn di Ellie Goulding che manda giù Love Me Again di John Newman; sesta Lady Gaga con Applause, mentre rientrano in top ten i OneRepublic con Counting Stars.

Salgono Talk Dirty di Jason Derulo feat. 2 Chainz e Wrecking Ball di Miley Cyrus, rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione; guadagna un posto anche Drake con Hold On, We’re Going Home.

Le nuove entrate della settimana riguardano le posizioni basse, la diciotto e la venti: debuttano in Euro Chart Animals di Martin Garrix e Work Bitch di Britney Spears, nonostante le difficoltà che il pezzo sta riscontrando negli Stati Uniti.

Il pezzo più longevo della classifica resta ancora Let Her Go di Passenger, con ormai 31 settimane di presenza nella Euro Chart.

Classifica Singoli Europa 26 Ottobre 2013

20. Britney Spears – Work Bitch
19. Passenger – Let Her Go
18. Martin Garrix – Animals
17. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – I Need Your Love
16. Avicii – You Make Me
15. Drake feat. Majid Jordan – Hold On, We’re Going Home
14. Calvin Harris feat. Ayah Marar – Thinking About You
13. Miley Cyrus – Wrecking Ball
12. Jason Derulo feat. 2 Chainz – Talk Dirty
11. Pink feat. Lily Allen – True Love
10. OneRepublic – Counting Stars
9. Daft Punk feat. Pharrell – Get Lucky
8. Thicke feat. Pharrell & T.I. – Blurred Lines
7. Capital Cities – Safe & Sound
6. Lady Gaga – Applause
5. John Newman – Love Me Again
4. Ellie Goulding – Burn
3. Naughty Boy feat. Sam Smith – La la la
2. Katy Perry – Roar
1. Avicii – Wake Me Up

I Video di Soundsblog