Led Zeppelin, reunion e un grande concerto

In questa occasione è necessario dare notizie belle nette. I Led Zeppelin si riuniscono per un mega concerto londinese in data ancora da definirsi, anche se qualche folle sta comprando già i biglietti da qualche truffatore da quattro soldi senza nemmeno una conferma ufficiale sulla data. La notizia è stata annunciata sul sito ufficiale e

di aleali

In questa occasione è necessario dare notizie belle nette. I Led Zeppelin si riuniscono per un mega concerto londinese in data ancora da definirsi, anche se qualche folle sta comprando già i biglietti da qualche truffatore da quattro soldi senza nemmeno una conferma ufficiale sulla data. La notizia è stata annunciata sul sito ufficiale e confermata dallo stesso Robert Plant, front man della rock band, durante una sessione di autografi ad uno dei suoi fan. Notizie certe sulla data non sono ancora chiare, ma il dato certo è che il concerto si terrà dopo l’uscita del loro nuovo (il decimo? l’undicesimo?) greatest hits, Mothership, in uscita a novembre.

I membri che ufficeranno alla reunion saranno il chitarrista Jimmy Page e il bassista John Paul Jones. Alle percussioni, Jason Bonham, figlio del celebre John, morto per a causa dell’alcol nell’80 (asfissia post-sbronza, ad essere precisi). Non importa se questa reunion possa “puzzare” di manovra economica, l’importante è che il mito, anche solo per qualche concerto, possa rivivere ancora una volta, perchè c’è una marea mezza di gente che donerebbe un rene per vederli live. E non si fatica a capire il perchè. A seguire, il video di “Whole Lotta Love”.

Fonte: Indipendent

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →