Wrecking Ball di Miley Cyrus, la parodia di Betty White (video)

L’attrice e il video parodia di Miley Cyrus


Betty White
è semplicemente adorabile. Chi non la ricorda nel ruolo cult di Rose Nylund nel telefilm “Cuori senza età”? E’ andato in onda dal 1985 al 1992. Dal 2010 è tra le protagoniste della serie tv “Hot in Cleveland” interprete del personaggio di Elka Ostrovsky.

La sua carriera è costellata da premi e candidature invidiabili: ben 20 nomination agli Emmy Awards, Golden Globe, due stelle sulla Hollywood Walk of Fame e un Grammy Awards nel 2012.

In tv, sarà protagonista della nuova edizione di Off Their Rockers, uno show sulle candid camera, che si sposta dalla NBC al canale Lifetime. Per l’occasione, ecco il video di presentazione che si è prestata a girare. Nell’immagine in apertura vediamo proprio la White mentre si diletta ad impersonale, parodisticamente, Miley Cyrus nel video “Wrecking Ball”.

Il risultato è spassosissimo come sempre. Ad un certo punto esclama:

“Qualcuno può portarmi un martello?”

Lo guarda e, invece di leccarlo, decide di dargli un casto e gentile bacio. Infine, la chiusura dello spot con la richiesta:

“E un dito di gommapiuma?”

Del resto, lei stessa era stata la stessa protagonista di un video diventato cult per l’edizione 2012 di “The Voice”. Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton si azzuffavano pur di arrivare per primi a quella voce da usignolo che sentivano arrivare dal piano superiore. E fuori dalla doccia, in accappatoio, ecco arrivare Betty White, sorpresa e amareggiata:

“Era ora che qualcuno mi volesse per la mia voce e non per il mio corpo”.

Il video potete vederlo qui sotto:

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →