Home Notizie Leona Lewis, Christmas With Love: tracklist e cover

Leona Lewis, Christmas With Love: tracklist e cover

Due impegni importanti per la cantante inglese

pubblicato 4 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:59

Si intitola Christmas With Love l’album natalizio di Leona Lewis, annunciato già da qualche settimana. Negli Stati Uniti uscirà il 3 dicembre 2013. Qui sotto la tracklist ufficiale e la cover:

leona-lewis-christmas-with-love

1. One More Sleep
2. Winter Wonderland
3. White Christmas
4. Your Hallelujah
5. Christmas (Baby Please Come Home)
6. Mr Right
7. O Holy Night
8. I Wish It Could Be Christmas Everyday
9. Ave Maria
10. Silent Night

Leona Lewis: album di Natale 2013 e attrice nel film Holiday

Leona Lewis sta vivendo settimane frenetiche proprio per via dei numerosi impegni lavorativi. La cantante, infatti, sta preparando un album natalizio che presenterà cover e pezzi reinterpretati proprio dalla vincitrice di X Factor Uk. Simon Cowell ha assicurato: ascolteremo una Leona musicalmente e vocalmente più in forma che mai.

Nei giorni scorsi la cantante è stata impegnata per le riprese video del primo singolo che verrà pubblicato. Ancora non si sa, nulla nonostante l’album sia programmato per i primi giorni di dicembre.

Ma non c’è solo il panorama musicale per Leona: la cantante, infatti, sarà anche attrice per il film “Holiday“. E alcune riprese della pellicola sono state effettuate proprio in Italia, nel nostro Paese. Tra i brani reinterpretati ci sarà “Girls Just Wanna have fun” di Cyndi Lauper. E non solo: verranno eseguiti altri pezzi degli anni ’80 cantati dal resto del cast come “Don’t You (Forget About Me)” dei Simple Minds Official, “It Must Have Been in Love” dei Roxette Official, “Faith” di George Michael, “Holiday” di Madonna, “Wake Me Up Before You Go Go” degli Wham! e “Don’t You Want Me Baby” degli The Human League, come riporta anche la pagina Facebook dedicata, The italian Daily Journal

Il 19 ottobre scorso, la Lewis invece informava i fan delle riprese del suo comeback natalizio via Facebook, avvertendo che ci sarà molta neve per l’occasione

“Lee is on location for her video shoot today and there’s LOTS of snow! Watch out for some pictures in the coming days. Eeek, exciting! Leona”

Il singolo dovrebbe uscire su iTunes il 25 novembre 2013 in Inghilterra. Vi aggiorneremo per i dettagli sul nuovo album di Natale, sul numero delle tracce contenute e di eventuali inediti inseriti.

Notizie