Guarda il nuovo video di Jennifer Lopez “Do it well”!

Finalmente è arrivato il nuovo video di Jennifer Lopez “Do it well”, un mix molto particolare di colori, inquadrature bizzarre per un video pop, e tutto lo sprint della “prima” Jennifer che molti amavano. Qualche vestitino forse poco azzeccato, ma il prodotto colpisce il segno, come ha recentemente colpito anche il suo ex marito, ottenendo

Finalmente è arrivato il nuovo video di Jennifer Lopez “Do it well”, un mix molto particolare di colori, inquadrature bizzarre per un video pop, e tutto lo sprint della “prima” Jennifer che molti amavano. Qualche vestitino forse poco azzeccato, ma il prodotto colpisce il segno, come ha recentemente colpito anche il suo ex marito, ottenendo 545 mila dollari per la tentata pubblicazione di un libro sulla loro relazione. In merito al nuovo album “Brave”, di cui già abbiamo parlato in occasione dei video “on stage” di “Do it well”, ha dichiarato:

“Questo album è più di quanto la gente e i miei fans sono abituati. Sai, è un mix di dance, funk, r’n’b, hip-hop tutti mescolati per creare della fantastica pop music”.

A voi il video.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →