Home Lady Gaga Lady Gaga show su Twitter: “Copia Madonna, Katy Perry è meglio di lei”. E lei risponde agli haters

Lady Gaga show su Twitter: “Copia Madonna, Katy Perry è meglio di lei”. E lei risponde agli haters

La cantante prende di petto i commenti degli haters per pubblicizzare il nuovo brano

pubblicato 20 Ottobre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:20

Quale modo ‘migliore’ per ricordare ai fan e al mondo intero dell’uscita del suo nuovo brano promozionale da ARTPOP se non quello di attirare attenzione via Twitter utilizzando tutte le offese che, da sempre, la accompagnano?

Una sorta di bignami degli insulti dei “non fan” nei confronti dell’artista italo-americana. Manca poco alla possibilità di comprare il pezzo “Do What You Want” che vede anche il featuring di R. Kelly e così Gaga, via Twitter, ha ricopiato alcune offese, con brevi risposte via hashtag.

Ed ecco iniziare con “Lady Gaga è grassa!” e una foto della cantante in concerto accompagnata da #DoWhatUWantWithMyBody

Si procede poi col paragone insistente con Madonna. Quanti l’hanno accusata di copiare o prendere ispirazione da lei? Ed ecco quindi #WriteWhatUWant #SayWhatUWantBoutMe #ImNotSorry

Il discorso procede, dal sospetto che sia un’ermafrodita a quello di essere una drogata (#WriteWhatUWant My recovery is a daily battle)


Addirittura c’è chi è convinto che Dio la odi (#YouCantHaveMyHeart ill always fight for equality, got my own relationship with God)

… e la risposta alle vendite boom di Roar di Katy Perry che hanno superato quelle del comeback di Gaga con Applause ( #UWontUseMyMind I write for the music not the charts pic.twitter.com/KjOpFURWwl). In questo caso ricorda come lei scriva per la musica e non per le classifiche.

Si conclude il viaggio con la frase “Madonna odia Lady Gaga” a cui lei, sicura, replica: “Non ho bisogno dei permessi di nessuno per essere ricordata. Io lo sarò. Che piaccia o no”

Possiamo ufficialmente dirlo. E’ un Lady Gaga Show via Twitter

Lady GagaMadonnaNotizie