Home Notizie Chris Brown insulta Rihanna nella canzone “I’m Still”?

Chris Brown insulta Rihanna nella canzone “I’m Still”?

Ancora rapporti burrascosi tra Rihanna e Chris Brown…

pubblicato 18 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:07

Ormai Rihanna e Chris Brown non sono più una coppia. I loro rapporto appaiono freddi e non pare esserci un clima rilassato tra i due. Argomenti di gossip che però si ripercuotono proprio sulla professione dei due protagonisti. Ricordate la traccia registrata insieme -quando erano ancora fidanzati- e forse inclusa nel prossimo album del rapper? Si narrava che volesse escluderla, che fosse del tutto contrario all’inserimento del pezzo nella tracklist. Ma pare abbia cambiato idea. Pare.

Adesso arriva un’altra notizia dall’America che vedrebbe Chris Brown intento a insultare -letteralmente- Rihanna in una canzone inedita. Intendiamoci: non c’è il suo nome ma si parla di una fidanzata e di come lui sia rimasto deluso nello scoprire che sia andata a letto con altri uomini – da impegnata- nel settore della musica.

I versi ‘incriminati’ sono presenti nella nuova canzone di DJ Khaled, I’m Still e sono questi:

“Every ni**a in the industry done fu**ed my bi**h/ And all my ni**as said I told ya/Now all these rap ni**as wanna be political/Nah, f**k that I’m a real lyrical/killer!”

Il senso è quello detto prima. Accompagnato da termini come “la mia put*ana”. Non decisamente cordiali, per farla breve. Nell’ambiente sono in molti a dire “E’ lei!” ma il nome non appare anche per evidenti ragioni legali. Una fonte vicino al cantante ha dichiarato:

“Lui non è in procinto di sedersi qui e difendere quello che ha detto. Se qualcuno, in particolare, si sente offesa per quello che ha detto in questo versetto, vabbè, pazienza”

Insomma, quello ‘ferito’ sarebbe proprio Chris Brown dopo aver scoperto tali presunti tradimenti. E ci sono stati ma non è chiaramente espresso se si tratti o meno di Rihanna.

Sempre il solito ben informato ha assicurato, ad HollywoodLine.com le difficoltà che lei sta cercando di superare per avere un rapporto sereno e maturo con il ex fidanzato e, soprattutto, collega:

“Ha davvero pensato di poter essere leggera e civile con lui, ma vede che non può. Le notizie viaggiano veloci, non importa dove lei sia nel mondo e sapeva che questo sarebbe arrivato a lei. Cose come questa erano solite turbarla ma ora se lo aspetta da una persona infantile come Chris (…) “E ‘triste, ma lei non può farsi turbare ancora da lui. Ha intatto il suo cuore e vuole che sia così. Speriamo che un giorno lui possa davvero crescere e diventare un uomo. Ma crede che sia un lungo, lungo cammino”.”

Per ora, quindi, nessuna risposta e nessuna accusa ufficiale da parte di entrambi. La storia morirà qui?

Notizie