Home Notizie Green Day: guarda il video trailer del nuovo album “¡UNO!”

Green Day: guarda il video trailer del nuovo album “¡UNO!”

Green Day: guarda il video trailer del nuovo album “¡UNO!”

15 Giugno 2012 15:05

Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole. Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale che i Green Day scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!

Dopo averci mostrato il “dietro le quinte” dallo studio di registrazione, i Green Day pubblicano un nuovo video trailer che anticipa “¡UNO!”, primo disco della trilogia “¡UNO!”, “¡DOS!”, “¡TRÉ!” in uscita tra settembre 2012 e gennaio 2013.

Nelle immagini, anche la cover e la tracklist, mentre sono state rese note da Reprise Records le date esatte di pubblicazione: “¡UNO!” arriverà nei negozi il 25 settembre, “¡DOS!” il 13 novembre e “¡TRÉ!” il 15 gennaio 2013. Intanto vi ricordiamo ancora una volta che i Green Day saranno in Italia per una data unica il prossimo 2 settembre all’edizione 2012 dell’l-Day Festival.

Notizie