Home Notizie Usher ft. Rick Ross: “Lemme See” (video ufficiale)

Usher ft. Rick Ross: “Lemme See” (video ufficiale)

Usher ft. Rick Ross: il video ufficiale di “Lemme See”

15 Giugno 2012 21:00

Le previsioni di vendita non entusiasmanti di “Looking 4 Myself”, nuovo album di Usher uscito qualche giorno fa, probabilmente hanno indotto l’etichetta del cantante a voler optare per una promozione massiccia. E’ stato infatti da poco pubblicato il video di “Lemme See”, nuovo singolo urban estratto dall’album, che va così ad accompagnare l’altra clip uscita invece proprio ieri (stiamo parlando di “Scream“). Qui in alto il contributo per vederlo.

La canzone, dal classico piglio r’n’b, riporta l’artista nel suo habitat naturale in cui destreggiarsi tra atmosfere sensuali e falsetti che attirano l’attenzione. C’è però un elemento di novità: si tratta dell’hook a metà strada tra il cantato ed il rappato, con un timbro vocale un pò differente dal solito. Davvero curioso.

Il video. Con un outfit che in un primo momento sembra, complice il buio, uno di quei classici pigiami old italian style, Usher si cimenta nel ruolo del sequestratore. Ha catturato una ragazza che pare avere qualcosa di losco. Lui le parla, le canta la canzone e la guarda con fare sospetto. Ma non c’è nulla da fare: non riesce a resistere al suo fascino e nel finale cede al potere della seduzione, inconsapevole che il “contagio del tatuaggio” è dietro l’angolo (non chiedetemi il senso perchè ancora non l’ho colto).

Elementi di disturbo/incomprensione? Gli occhiali da sole di sera. Qual è la loro funzione? E poi… premesso che siamo tutti belli, fantastici, sia magri che grassottelli, c’era davvero bisogno di mettere a confronto il dorso nudo di Rick Ross con quello del collega? Questa è cattiveria!

Notizie