Chiara Gallana, X Factor 2013: scheda

Conosciamo meglio Chiara Gallana, venticinquenne padovana che partecipa alla settima edizione di X Factor.

UPDATE: in occasione della conferenza stampa X Factor 2013 - Il live è stato annunciato che Chiara nel programma cambierà nome e si chiamerà Aba per distinguersi da Chiara Galiazzo che ha vinto la sesta edizione del talent.

La venticinquenne di Este (Padova) Chiara Gallana, è una delle protagoniste della settima edizione di X Factor. La ragazza è una delle possibili tre cantanti che rappresenteranno la categoria Over 25 capitanata da Elio ai live dell’edizione 2013 del talent di Sky Uno.

Curiosità: nel 2004 ha vinto Giovani Stelle di Canale Italia; nel 2006 ha vinto CantaMonselice ed è arrivata in finale a Una voce per Sanremo; nel 2008 sfiorò l’ingresso ad Amici 8; si è esibita durante l’Ice Christmas Gala 2010 trasmesso da Italia 1; nel 2012 ha partecipato al talent di Sky The Apprentice; nel 2013 ha partecipato alle audizioni online di The Voice of Italy; canta come soprano nel coro Gospel – Spiritual “Summertime”; è laureata in economia e commercio; fa parte del direttivo di Marketers Club, gruppo di ex studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia specializzato in marketing e strategie d’impresa.

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

  • shares
  • Mail