Selena Gomez cade sul palco: il video

Uno scivolone a causa di tacchi e coriandoli compromette un finale di canzone

Un’altra perla degli scivoloni va ad aggiungersi alla nostra top ten delle delle cadute più rovinose sui palchi durante i concerti, da sommarsi agli incidenti con i ventilatori e alle bottigliate: credevate mica che fare il cantante fosse un lavoretto sicuro e tranquillo? (Chiedetelo ai Rammstein, che durante i concerti usano anche il fuoco.. ma per fortuna non si sono mai bruciati.)

Stavolta è toccato a Selena Gomez, la stellina di Come & Get It reduce dalle recenti polemiche femministe con la rivale Lorde nell’eterno dibattito sul ruolo femminile nell’immaginario musicale.

Durante un concerto a Fairfax, in Virginia, nell’ambito della tranche americana dello Stars Dance Tour che sta riscuotendo molto successo anche dopo la data italiana di Settembre scorso, Selena Gomez stava ballando circondata dai suoi ballerini sulle note di Slow Down (e mai titolo fu più azzeccato, permetteteci il commento) quando è scivolata inciampando sul gradino del palco: qui sotto avete il video completo, la caduta è intorno al minuto 3.27.

Con innegabile grazia e invidiabile nonchalance, e nonostante i tacchi alti degli stivali dominatrix che indossava, Selena Gomez ha trasformato la scivolata in un’occasione per andare a toccare le mani protese verso di lei, da vera star navigata che sa gestire ogni situazione di emergenza per farla diventare un momento speciale.

I fan ovviamente erano preoccupatissimi per la loro beniamina e si sono accalcati per aiutarla, così come i roadie di palco e la security: ma Selena Gomez ha rassicurato tutti con un gesto e ha ripreso a ballare come se niente fosse.

The show must go on, d’altronde.

Chapeau per la prontezza di riflessi!