Home Interviste Avril Lavigne parla del nuovo album, della canzone Hello Kitty e sogna un disco natalizio

Avril Lavigne parla del nuovo album, della canzone Hello Kitty e sogna un disco natalizio

Ecco alcune dichiarazioni della cantante a Digital Spy

pubblicato 14 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:18

Mancano poche settimane all’uscita del nuovo album di Avril Lavigne, dall’omonimo titolo e la cantante ha risposto ad alcune domande durante un’intervista a Digital Spy.

Racconta il suo nuovo album, il sound che si potrà ascoltare nei suoi inediti e la sua passione per il cinema. E perché no, magari in futuro…

Per prima cosa, il prossimo disco è il migliore mai pubblicato, secondo Avril:

“Anche se questo non si chiama Best Damn Thing Penso che lo sia perché abbiamo passato così tanto tempo a scriverlo. E davvero diversificato. Le prime due canzoni che avete sentito… beh, sono nulla in confronto al resto dell’album. C’è rock, brani al pianoforte e c’è un pezzo elettronico chiamato Hello Kitty. E’ stato un argomento davvero interessante anche come soggetto. E’ stato davvero emozionante. Non volevo che suonasse come qualche cosa che avevo già fatto prima. Volevo che risultasse sopra le righe così ho finito per assumere un nuovo produttore per aiutarmi. Ovviamente è civettuola e un po’ sensuale, ma è veramente il mio amore per Hello Kitty!”

Nel disco c’è spazio per la nostalgia e sul suo essere sempre così teen nonostante il passare degli anni, risponde così:

“Sì, c’è un po ‘di nostalgia, c’è una canzone intitolata ’17’ e il singolo ‘Here’s To Never Growing Up’. C’è una canzone estiva chiamata ‘Sippin’ On Sunshine’ e un’altra dal titolo ‘Bitchin’ Summer’. Sarò sempre giovane nel cuore e avrò uno spirito libero per tutta la vita. Non importa quanti anni hai -.. Puoi essere giovane per sempre nel tuo spirito e nell’atteggiamento, è stato necessario che crescessi in fretta per essere in questo settore, così giovane. Ero circondata da adulti ed era un po’ strano, ma ho avuto la mia band intorno e avevano la mia età. sono sempre stata la più giovane”

C’è un pensierino per il cinema

“Ho sempre pensato che sarebbe stato divertente essere un in un film dell’orrore. Mi piacerebbe anche fare un film drammatico o una commedia. Nel video ‘Girlfriend’ è stato tutto abbastanza comico”

Il brano a cui è più legata è “I’m With You”. E nei prossimi anni, amerebbe approcciarsi con due esperienze diverse mai provate fino ad oggi: registrare cover e pubblicare un disco natalizio

“Amo le canzoni classiche di Natale”

IntervisteNotizie