Daft Punk, Random Access Memories – Deluxe Box Set a dicembre 2013 al costo di 275 dollari

Riedizione dell’album per il gruppo

E’ confermata l’uscita del cofanetto speciale dell’ultimo album dei Daft Punk

Il materiale inedito comprende, tra le altra cose, un doppio vinile di 180 grammi dell’album con le etichette in foglia oro e argento, un libro di 56 pagine con immagini della registrazione dell’album e le riprese cinematografiche e un disco di 10 pollici con una lunga intervista a Giorgio Moroder – più gli schemi di progettazione dei caschi dei Daft Punk e due manifesti a figura intera. Infine una chiavetta USB oro e d’argento su cui c’è l’intero album con la bonus track “Horizon”, un auto-remix di “Get Lucky”, spot televisivi dell’album e altro ancora.

In apertura post il contenuto del box set e qui tutti i dettagli

Il prezzo? 275 dollari

Deluxe Box Set di Random Access Memories

daft-punk-random-access-memories

Con Get Lucky come primo singolo ad anticipare il progetto e, successivamente, con l’album, i Daft Punk hanno fatto letteralmente il botto, sovrastando per settimane e settimane le classifiche europee e americane.

Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter erano attesissimo con il loro nuovo disco, Random Access Memories. E il risultato si è visto: numero uno in tantissimi Paesi, dall’Italia alla Francia, Inghilterra, Germania e America. Boom era sperato, boom è stato.

Ma, in occasione probabilmente delle feste natalizie, ecco la notizia di un cofanetto speciale, una riedizione dell’album.

Daft Punk, Random Access Memories -Deluxe Box è stato rivelato da una ragazza su Twitter che ha bruciato la sorpresa.

Incalzata dalle domande degli altri utenti, ha spiegato di aver trovato un biglietto dorato (un po’ alla Willy Wonka, per intenderci…) che la informava della vincita. E la versione speciale dell’album arriverà entro la fine dell’anno.

Conferma da parte della casa discografica, conn il Retweet della Columbia che ha condiviso così la notizia in maniera ufficiale. Grazie (o per colpa?) dell’entusiasmo di Janelle.

Ancora non si sa quali contenuti speciali saranno inseriti nel box speciale ma lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

Qui sotto la tracklist dell’album originale:

Give Life Back to Music
The Game Of Love
Giorgio By Moroder
Within
Instant Crush
Lose Yourself to Dance
Touch
Get Lucky
Beyond
Motherboard
Fragments Of Time
Doin’ It Right
Contact

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →