Home Notizie Adele a Las Vegas?

Adele a Las Vegas?

La cantante inglese accetterà l’offerta?

pubblicato 13 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:23

Anche Adele a Las Vegas?

La cantante inglese potrebbe seguire le orme di Rod Stewart, Tom Jones, Celine Dion e, recentemente, Britney Spears.

Secondo Sun On Sunday, Elton John starebbe consigliando l’amica artista di accettare la proposta multimilionaria. Moltissimi casinò di Las Vegas sarebbero interessati ad avere la cantante ospite fissa della città come figura simbolo e attira turisti:

“La cifra più alta viene proposta è di $ 40 milioni, ma potrebbe essere ancora più elevata. Elton è stato sa sempre un buon amico per lei. Ma lui è anche un uomo d’affari e ha ammesso che per Adele, questo contratto a Las Vegas potrebbe assicurare un buon futuro per la sua famiglia”

Considerando le vendite, il successo e i trionfi ottenuti ad oggi da Adele, difficilmente il tutto potrebbe essere collegato e legato solamente ad una mera questione economica.

Del resto, dopo simili nomi presenti nei cartelloni della città, Adele sarebbe una garanzia di qualità, voce e richiamo. Tutto questo però dovrebbe conciliare con i suoi impegni professionali futuri, l’uscita del suo nuovo album (sul quale è ancora tutto un mistero) e il rumour secondo il quale, le sarebbe stato offerto anche di interpretare il personaggi di Dusty Springfield in un biopic imminente. Al centro della trama, il viaggio e l’esperienza della cantante, impegnata negli anni ’60 a registrare il disco “Dusty In Memphis”. Le riprese, se dovesse accettare, sono previste all’inizio del 2014 e la pellicola sarà diretta da David Stenn che ha lavorato, in passato, per Boardwalk Empire e The L Word.

Notizie