Home Musica in TV Gary Barlow lascia X Factor Uk

Gary Barlow lascia X Factor Uk

Il talent show perde un giudice importante

pubblicato 13 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:23


Gary Barlow
, Nicole Scherzinger, Sharon Osbourne e Louis Walsh sono i giudici di questa edizione di X Factor Uk. E lo saranno per l’ultima volta così composti perché l’ex (?) Take That lascerà il programma al termine di questa stagione.

Inizialmente sembrava un’indiscrezione, un rumour dietro le quinte ma poi, poco fa, ecco arrivare la conferma del diretto interessato. Sì, queste sono le ultime puntate che vedranno il cantante dietro il bancone dello show.

Ecco le sue parole in merito alla decisione di abbandonare X Factor come annunciato mentre parlava ai gruppi vocali, categoria assegnatagli:

“Sono stato qui per tre anni e sono così felice che per il mio ultimo anno nello show io sia il vostro mentore, ragazzi. Ho avuto un tempo incredibile su X Factor questi ultimi tre anni. Uno show come questo ha bisogno di rimanere fresco ed eccitante … quindi è una grande opportunità per qualcun altro entrare e prendere lo show passato al decimo anniversario”

Barlow ha poi continuato spiegando le ragione alla base della sua scelta:

“Il prossimo anno sembra essere un anno molto impegnativo per me e XF è un lavoro a tempo pieno, così mi sembrava il momento giusto per passare il testimone. Ho amato far parte dello show e ho incontrato e lavorato con delle persone fantastiche. Ma, cosa più importante, più che mai, voglio uscire vincente quest’anno. Dai gruppi!”

Non si sa chi prenderà il suo posto e se sarà l’unico giudica a lasciare il programma. Ma, nel frattempo, AAA Cercasi Giudice per noto Talent Show Inglese. No perditempo.

Chi proporreste?

Musica in TV