Katy Perry, Roar e Walking On Air al Saturday Night Live (video)

La cantante si è esibita con i suoi due ultimi successi

perry-walking-on-air-roar

Siamo ancora ufficialmente al primo singolo estratto, Roar, ma il successo di Katy Perry è stato confermato ancora di più anche dai due brani promozionali rilasciati nelle scorse settimane.

Parliamo di "Dark Horse" e di "Walking On Air". Non avranno un video e hanno puro scopo promozionale ma i due brani hanno comunque ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico. Quest'ultimo è stato rilasciato lo scorso 30 settembre su iTunes ed eseguito anche in occasione dell'iTunes Festival 2013 nel quale la Perry era ospite

In Italia è arrivata al 20esimo posto, 12esimo in Canada e 34esimo nella Billboard Hot 100.

Il pezzo si era scontato, nelle settimane precedenti, con "Dark Horse" in un sondaggio online che chiedeva l'opinione del pubblico per decidere -in base ad un'anteprima- quale canzone ascoltare per intero. Vince il brano che vede il featuring con Juicy J.

In America si è spinta alla 17esima posizione, 21esima in Inghilterra e quinta in Nuova Zelanda e Australia.

Katy Perry, in occasione della sua presenza al Saturday Night Live, ha cantato dal vivo la sua hit Roar e il brano promozionale Walking On Air. Abbandonato il ring e il pugilato, la cantante ha deciso di riproporre il tema del video musicale, con lo stesso look, circondata dai musicisti mentre indossano costumi di animali (dall'elefante al coccodrillo, passando per il pappagallo, tigre e scimmietta, tutti protagonisti delle immagini che accompagnano il brano). per Walking On Air, invece, è bastato un telo e un getto d'aria per creare una scenografia minimal.

Il suo secondo singolo ufficiale, invece, sarà la ballad Unconditionally

Qui sotto le esibizioni di Katy:


[HD0] Katy Perry - Roar - SNL 10-12-13 di IdolxMuzic


[HD0] Katy Perry - Walking On Air - SNL 10-12-13 di IdolxMuzic

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: