Home Notizie I migliori videoclip italiani del 2007 – Emergenti

I migliori videoclip italiani del 2007 – Emergenti

Il “Premio videoclip italiano” è un’importante evento che premia ogni anno (dal 1999) i migliori video musicali del mainstream e della scena indipendente italiana. Grandi nomi scelti da una prestigiosa giuria, e voto del pubblico per eleggere i vincitori. Oggi il videoclip è la nuova anima della musica, e ha bisogno anche di essere valorizzata.

di aleali
pubblicato 31 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:16



Il “Premio videoclip italiano” è un’importante evento che premia ogni anno (dal 1999) i migliori video musicali del mainstream e della scena indipendente italiana. Grandi nomi scelti da una prestigiosa giuria, e voto del pubblico per eleggere i vincitori. Oggi il videoclip è la nuova anima della musica, e ha bisogno anche di essere valorizzata. Vi presenterò nei prossimi giorni le nomination appena ufficializzate, che potrete comunque già leggere integralmente su Rockol, e potrete poi votare i nostri video preferiti, categoria per categoria (uomini, donne, gruppi, emergenti).

In questo ultimo appuntamento ci occupiamo degli artisti emergenti: Micol Barsanti – Entra nel cuore, Club Dogo – Mi hanno detto che, Ex-Otago – Giorni vacanzieri, Le Mani – Stai bene come stai, Nesli – Nesli park . Potete inoltre ancora votare la categoria uomini, donne e gruppi. Tra una settimana esatta, daremo i risultati completi delle vostre votazioni.

Notizie