Home The Wanted, annullato concerto a Milano il 26 febbraio 2014 e il tour europeo

The Wanted, annullato concerto a Milano il 26 febbraio 2014 e il tour europeo

Annullata la tappa italiana dei The Wanted?

pubblicato 10 Dicembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:21

A ottobre vi avevamo rivelato la tappa italiana dei The Wanted ma, in base all’annuncio pubblicato sul sito internet della band, il gruppo ha annullato quasi tutte le date europee fissate per febbraio e marzo 2014.

“Per tutti i nostri fan in Europa, siamo davvero spiacenti ma a causa di alcuni cambiamenti nella nostra programmazione, stiamo per annullare le nostre date del tour europeo a febbraio/marzo. Siate certi che tutti i biglietti saranno rimborsabili e noi speriamo di rivedervi molto presto! Regno Unito, Irlanda e Stati Uniti non sono compresi tra le tappe annullate. Grazie per il vostro continuo sostegno. Con amore, The Wanted xx”

I The Wanted in concerto a Milano il 26 febbraio 2014

I The Wanted stanno per tornare con il loro nuovo album, Word of Mouth, dopo il rinvio della precedente pubblicazione prevista il 23 settembre scorso. La nuova data fissata è per il 4 novembre e con l’uscita del nuovo disco è stato annunciato un tour mondiale che inizierà in Europa e poi terminerà in America.

Le aspettative sono alte per il loro nuovo lavoro anche in base alle parole della band che ammette il proprio entusiasmo:

“Penso che non fossimo pronti un anno fa. Semplicemente non era pronto (l’album, ndr), le canzoni non erano finite. Vogliamo mostrare il meglio di noi e siamo pronti ora, ogni canzone è così personale e abbiamo tutti l’età giusta come autori, è molto maturo … ed è il nostro miglior album ad oggi”

Il gruppo arriverà anche in Italia, precisamente a Milano, il prossimo 26 febbraio 2014. Si esibiranno all’Alcatraz.

FEBRUARY 2014
08 – Cologne Live Music Hall GERMANY
09 – Paris Trianon FRANCE
10 – Brussels Ancienne Belgique BELGIUM
12 – Berlin Huxleys GERMANY
15 – Oslo Spektrum NORWAY
16 – Stockholm Arenan SWEDEN
18 – Copenhagen Falconer Theatre DENMARK
21 – Amsterdam Heineken Music Hall NETHERLANDS
23 – Vienna Gasometer AUSTRIA
24 – Munich Kesselhaus GERMANY
25 – Zurich Complex SWITZERLAND
26 – Milan Alcatraz ITALY
28 – Barcelona Razzmatazz SPAIN

I biglietti saranno disponibili a partire dall’8 Ottobre per i membri del “Wanted World”, in prevendita, e successivamente da sabato 12 Ottobre su TicketOne e nelle rivendite autorizzate