Ozzy Osbourne incontra Taylor Swift: amore a prima vista

“Finalmente ho incontrato qualcuno che è una vera superstar” – parola di Ozzy.

Ozzy Osbourne: leggenda dell’heavy metal, fondatore dei Black Sabbath, cantante psichedelico, pazzo scatenato… e vecchio porco?
All’età di 65 anni, Ozzy ha incontrato per caso la cantautrice 23enne Taylor Swift mentre faceva shopping a New York, e di è innamorato immediatamente di lei, al punto da coprirla di complimenti. Sua moglie Sharon (apparentemente non gelosa), ha riferito così le parole di Ozzy:

“E’ stato così colpito dalla sua bellezza e dall’aura positiva che proietta. Mi ha detto queste parole precise: ‘Finalmente ho incontrato qualcuno che è una vera superstar. Mi ricorda Grace Kelly o Audrey Hepburn. E’ la ragazza più magnifica che io abbia mai incontrato’. E’ impazzito per lei!”

Forse Ozzy può chiedere un “aggancio” a sua figlia Kelly, che recentemente ha incontrato Taylor Swift per il suo programma “The E! Fashion Police” ed è finita a cucinare insieme a lei, come mostrato dalla foto postata su Twitter, accompagnata dal commento “Ragazzi non avete idea di quanto sia brava Taylor a cucinare!”

Taylor non ha ancora commentato i mille complimenti ricevuti da Ozzy – forse potrebbe essere lui l’uomo giusto per dimenticare la relazione con Harry Styles degli One Direction?

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →